WORKSHOP

Creare oggetti in feltro un workshop a Roma
28/03/2017 - Redazione

Ecco un appuntamento da segnare per imparare a creare oggetti e gioielli in feltro con il workshop tenuto dalll’artista argentina Maria José Troncoso, che si svolgerà a Roma presso lo spazio myday-byday il 29 ed il 30 maggio 2017.
Maria José Troncoso, illustratrice, pittrice e designer tessile, dal 2012, si dedica alla lavorazione della lana e in particolare sia al feltro ad ago che ad umido e combinando le due tecniche. Nel 2014 crea il Marchio Muton Objetos Fieltro per il quale progetta e realizza pezzi unici o piccole serie di oggetti in feltro realizzati a mano.
Il corso che si terrà nell’arco di una giornata consentirà di apprendere le varie tecniche per la lavorazione e la costruzione di oggetti in feltro.
Nel corso della mattinata si imparerà a costruire un oggetto, mentre il pomeriggio sarà dedicato alla creazione di un anello in feltro.
il materiale è  incluso e al termine della giornata i partecipanti potranno portare a casa i propri oggetti realizzati a mano.


Informazioni

Indirizzo 

Via Luca della Robbia 76 al Testaccio. 

giornate disponibili
29 maggio e 30 maggio

Orari

Numero di posti max 6 iscritti al giorno


Informazioni e prenotazioni
events@myday-byday.com

 

 


Golconda Arte. Artigianato Artistico in Italia e nel mondo. Registrazione del Tribunale di Roma n. 210/2013 - Direttore Responsabile: Elena Paloscia
Cellulare: 388.7709054 - 3478285211 - All rights reserved - Riproduzione vietata