CORSI
condividi:
Roma - Ceramica e altre arti al CER 2013 11/11/2013 - Elena Paloscia

Presso “CER tutto per la ceramica”, uno spazio storico, sito nel cuore della Roma antica da  50 anni,  sono attivi diversi corsi aperti a principianti e non.
Con  lo scultore Antonio Grieco si  può seguire il corso di ceramica base e Scultura (mercoledì e il giovedì)
Con Annamaria Apolloni, proprietaria di CER, e con Rossana Terenzi  si potranno scoprire i segreti della decorazione su Porcellana (Mercoledì e Giovedì), mentre  con il ceramista Paolo Velluti maestro esperto della ceramica tradizionale orvietana, si potrà imparare  a riprodurre ed elaborare, nel corso di  “Pittura su Maiolica” antichi motivi medievali (martedì).
Ma non è tutto! Questo spazio polifunzionale offre anche altre sorprese, come l’opportunità di imparare a realizzare raffinate Icone Bizantine, insieme ad Annamaria Apolloni (Lunedì e Martedì), o a realizzare mosaici classici e moderni con la mosaicista Sabrina de Angelis, che segue studenti singoli o in piccoli gruppi (martedì fino alle 23.00). 
Cer organizza inoltre seminari di Raku, Paper Clay, Smalti, Terre Sigillate, Cotture Primitive e molto altro.

CER tutto sulla ceramica
Via Marco Aurelio 45 A/B/C Roma (Colosseo).
TEL. 06 70450517 

 

Per saperne di più

 
Golconda Arte. Artigianato Artistico in Italia e nel mondo. Registrazione del Tribunale di Roma n. 210/2013 - Direttore Responsabile: Elena Paloscia
Cellulare: 388.7709054 - 3478285211 - All rights reserved - Riproduzione vietata