MOSTRE
condividi:
Roma | Autor presenta gioielli contemporanei dalla Romania
29/09/2016
- Elena Paloscia


periodo: 29/09/2016 - 30/09/2016
curatore: Dan Piersinaru
artista: Imaculatura, Lucienne, Raluca Buzura, Adelina Petcan, Roxana Davidescu, Ana Barbu, Luiza Teodorescu, Ana Marchetanu, BashoU, Oval, Bogdan Teodorescu
presso: myday-byday space

É promossa dalla rivista di gioielli Autor la nuova mostra che sarà presentata presso myday-byday space per due giorni il 29 e il 30 settembre prossimo.
Prosegue così l’intenso scambio interculturale avviato lo scorso anno da myday-byday space e volto ad indagare principalmente il mondo del gioiello contemporaneo d’autore.
La rivista "Autor" è una pubblicazione annuale che raccoglie tutte le nuove tendenze dell’arte di ornare il corpo con monili e gioielli, e nasce dall’esperienza di “AUTOR Contemporary Jewellery Fair”, evento fieristico che si tiene a Bucharest, in Romania. Autor, è un Magazine che racconta in quale modo il gioiello contemporaneo contribuisce a determinare la personalità, lo stile di vita e l’estro creativo di chi lo indossa favorendo le relazioni interpersonali.
Per questo appuntamento romano, la rivista, che invita i propri lettori a essere sempre vigili su quanto accade nel territorio, ha selezionato 11 tra gli artisti che ritiene tra i più più significativi rappresentanti del mondo del gioiello In Romania.
Gli artisti in mostra sono: Imaculatura, Lucienne, Raluca Buzura, Adelina Petcan, Roxana Davidescu, Ana Barbu, Luiza Teodorescu, Ana Marchetanu, BashoU, Oval, Bogdan Teodorescu.
Un’occasione per scoprire non solo quanto accade altrove ma anche per entrare in contatto con una qualità artigianale e un design che affondano le proprie radici in una tradizione plurisecolare.

indirizzo
Via Luca della Robbia 76, Testaccio 00153
Rome


email
events@myday-byday.com

web
http://mydaybydaydiary.weebly.com/

orari
11:00-20:00 giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2016

accesso per i disabili
si

biglietti
Ingresso gratuito

vernissage
29settembre ore 18.30

Golconda Arte. Artigianato Artistico in Italia e nel mondo. Registrazione del Tribunale di Roma n. 210/2013 - Direttore Responsabile: Elena Paloscia
Cellulare: 388.7709054 - 3478285211 - All rights reserved - Riproduzione vietata