EVENTI
condividi:
Creatività artigiana a Palazzo. Apre a Milano per la festa della mamma la IV edizione
03/05/2016
- Redazione


periodo: 07/05/2016 - 08/05/2016

Creatività Artigiana a Palazzo, la rassegna Nazionale dedicata all’artigianato creativo giunta alla sua 4° edizione torna a Milano a Palazzo Giureconsulti in occasione della Festa della Mamma, Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2016.
Nell’elegante palazzo ottocentesco, sito nel cuore culturale, economico e dello shopping di Milano si potranno scoprire le ultime creazioni originali di artigiani-artisti selezionati tra più regioni italiane.

Cosa trovare 

La rassegna “Creatività Artigiana a Palazzo” presenta abiti ed accessori in linea con le tendenze moda, gioielli e bijoux d’impronta classica con preziosi materiali come perle, oro e argento, o creazioni contemporanee realizzate con materiali alternativi come ceramica e sabbia. Vi si potranno trovare, inoltre, anche suppellettili e oggetti di arredo originali per la casa e per la tavola e molte idee regalo create da esperti artigiani anche per i numerosi visitatori stranieri che desiderano portare con sé oggetti unici e made in Italy.

Iniziative correlate all'evento

Tra le attività previste: dimostrazioni dal vivo, incontri con gli artigiani,video e approfondimenti su tecniche e materiali, laboratori didattici e giochi per bambini, musica dal vivo e degustazioni.
 

La mostra, promossa da Associazione Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, è Patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano.

Informazioni
Indirizzo Palazzo Giureconsulti - Via Mercanti 2, angolo Piazza Duomo - Fermata Metrò Duomo, Milano

Ingresso gratuito

Orari Sabato - domenica : 10.00 – 19.00

indirizzo web www.creativitaartigiana.it
info@creativitaartigiana.it
Eventi doc di Myriam Vallegra – tel. 347-4009542 –
info@eventi-doc.itwww.eventi-doc.it
Associazione culturale e artistica Iperbole – tel. 329-8989533 –
info@associazioneiperbole.itwww.associazioneiperbole.it

Golconda Arte. Artigianato Artistico in Italia e nel mondo. Registrazione del Tribunale di Roma n. 210/2013 - Direttore Responsabile: Elena Paloscia
Cellulare: 388.7709054 - 3478285211 - All rights reserved - Riproduzione vietata